Taggato: 

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 24 Marzo 2021 at 10:44 da CSF_Tommy.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2170
    CSF_Tommy
    Amministratore del forum
    • Offline
    Il motto dei Cougar Special Force (CSF):

    SERIETÀ, RISPETTO, BUONA VOLONTÀ E DISCIPLINA.

    È assolutamente vietato usare trucchi (mods o cheats) in game e comportamenti antisportivi. 
    Chiunque venga sorpreso nel loro utilizzo incorrerà nella sospensione o espulsione dal clan.

    A questo scopo verranno effettuati periodici controlli.
    _________________________________________________________
    REGOLAMENTO GENERALE
    È assolutamente vietato divulgare informazioni del clan ad estranei.
    Le uniche informazioni condivisibili con l’esterno sono contenute nel sito https://www.cougarspecialforce.eu.

    Nel CSF non sono ammesse persone al di sotto dei 18 anni di età.

    E’ vietato essere membri di altri team/clan degli stessi giochi in cui il CSF è attivo.

    Ogni nuovo aspirante membro entrerà come Recluta:
    • Farà un 1 mese in prova presso il clan gratuitamente.
    • Non potrà partecipare ad eventi ufficiali quali clan wars o missioni, ma solo agli addestramenti o missioni di addestramento.
    • Passato il mese di prova il direttivo (del momento) si ritroverà per valutare il periodo di prova e l’idoneità della Recluta all’inserimento effettivo nel clan con il grado di soldato semplice.
    • Ci sarà un colloquio con l’aspirante membro del clan e se tutto ok, successivamente l’ufficializzazione all’ingresso nel clan.
    • Accettata la richiesta di reclutamento, il nuovo membro del clan dovrà effettuare il primo pagamento della cassa comune.
    • Una volta accettato, il soldato semplice deciderà quale sezione e specializzazione conseguire, con aiuto e consiglio da parte dei superiori.

    Nel CSF è presente una “cassa comune spese” a quota fissa, ogni 3 mesi si donerà 6 euro (2 euro al mese)  anticipatamente, questo per sopperire alle spese del clan e creare cosi un pagamento uniforme ed equo.

    • È richiesta ad ogni membro la massima correttezza e serietà nella gestione dei rapporti interpersonali con i propri compagni e con i membri di altri clan.
    • È vietato litigare o discutere con toni non civili con tutti, per qualunque motivo, se ci sono discussioni accese si esce dal game, forum o quant’altro.
    • E’ vietato commentare in maniera offensiva o comunque non adeguata qualsiasi fatto o evento in situazioni in cui il Team CSF è ospite di altri Team o in presenza di esterni al clan (si discute a fine missione internamente e con calma).
    • E’ vietato argomentare o discutere in fase di breafing o debriefing tattiche o disposizioni dirette da membri di altri team, (se ci sono problemi si discute con i propri superiori, successivamente a loro volta se ne occuperanno con il Team che sta ospitando).
    • E’ vietato prendere parte a briefing o altro se non incaricati direttamente dal direttivo del momento.

    Se ci fossero problemi di questo genere il C.D.C. o un ufficiale preposto risponderà in vece del CSF. Inoltre è necessaria un’assoluta disciplina nel seguire e mettere in pratica le regole del clan.

    _________________________________________________________

    REGOLAMENTO EVENTI

    Il CSF soprattutto in Serate ufficiali, è regolato da una struttura gerarchica.

    Verrà indetta una riunione periodica annuale o in base alle necessità. Le riunioni saranno disciplinate, nello svolgimento, da un moderatore che potrà essere il più alto in grado presente o persona incaricata di tale ruolo dal C.D.C. (Centro Consiglio Clan).

    La presenza agli eventi del clan non è obbligatoria, ma allo stesso tempo serve essere presenti alla vita del clan il più possibile.
    Se la partecipazione alla vita del clan non dovesse essere ritenuta idonea non si verrà presi in considerazione per eventuali promozioni, medaglie e/o incarichi particolari.

    inoltre se l’assenteismo sarà prolungato e privo di comunicazioni  o non si informa di essere inattivi si può incombere in un primo momento all’azzeramento delle specializzazioni e grado ottenuto successivamente all’espulsione dal clan.
    (salvo comunicazioni di periodi con problemi di natura personale).
    Per dare disponibilità o indisponibilità le regole sono le seguenti:
    Nel caso di problemi seri, dare la indisponibilità quando si riesce.
    • Addestramenti di gruppo: 24H prima.
    • Addestramenti di specializzazione/base: 48h prima.
    • Missioni ufficiali: 48H prima.

    Nel caso ci si dovesse comportare in maniera non corretta, si incorrerà nella sospensione dell’attività.

    Se si incorrerà in numerose sospensioni, scatteranno periodi più lunghi.

    Più l’anzianità e il grado sono alti più la sospensione sarà lunga e viceversa.

    Tutti i membri del clan sono tenuti ad aggiornare il software, le Mod e tutto il necessario per un corretto svolgimento del gioco (programmi vocali, patch, aggiornamenti, etc.) per evitare di farsi trovare impreparati poco prima dell’evento (Il clan è a disposizione per aiutare i membri nella corretta installazione e prova di esse).

    Nel caso ci si dovesse comportare in maniera non corretta, si incorrerà nella sospensione dell’attività.

    Nel caso in cui un membro abbia problemi di vario genere, impossibilità di presenziare ad un appuntamento o altri disguidi, è corretto ed obbligatorio avvisare anticipatamente un membro superiore o comunicarlo sui mezzi di comunicazione del clan (Whatsapp, Telegram, Sito).

    _________________________________________________________

    REGOLE VARIE

    Qualunque membro del clan che ritenga di aver subito dei soprusi o ingiustizie di qualunque natura potrà presentare reclamo scritto (mail cougarspecialforceclan@gmail.com) al C.D.C..

    Le decisioni riguardanti la disciplina, promozioni, uso improprio del nome CSF e regole interne verranno prese esclusivamente dal C.D.C. Il resto delle decisioni verranno valutate con l’ausilio di tutto il Team.

    Le medaglie verranno assegnate solo per azioni di combattimento in Serate ufficiali ufficiali. Le promozioni e i relativi incarichi verranno assegnati solo se il membro dimostrerà capacità tali da meritarseli (frequentazione, gioco di squadra, vita sociale, puntualità negli appuntamenti etc.)

    Tutti i membri del clan sono tenuti a seguire le direttive del membro in comando ed avere un comportamento disciplinato durante le serate ufficiali e di addestramento.
    Pertanto le comunicazioni devono attenersi, salvo casi particolari, esclusivamente ad argomenti inerenti la serata.

    E’ assolutamente vietato utilizzare simboli nazi-fascisti o razzisti di qualsiasi gruppo estremista su MSN, Facebook, Twitter, WhatsApp o comunque da qualsiasi parte dove sia presente il clan.
    E’ altresì vietato postare su forum o chat di gioco, frasi e slogan di tale provenienza.

    E’ vietato argomentare e condividere qualsiasi cosa riguardi politica e porno all’interno dei vari canali di comunicazione del clan, inoltre si ricorda che è obbligo mantenere una comunicazione colloquiale e idonea al benessere altrui.

    _________________________________________________________

    Le regole possono essere modificate od integrate da altre in qualsiasi momento. Tutti i membri del clan sono tenuti ad aggiornarsi consultando periodicamente il forum.

    THE ONE

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.