Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4618
    CSF_Wolf
    Partecipante
      • Offline

      Nome reale. Christian

      Nickname in game. Wolf

      Età.  36

      Esperienza.  In passato ho avuto esperienza con alcuni clan,sono stato un periodo breve con la b.l.sanmarco,poi in unaltro clan che ora non ricordo il nome,poi sono stato per almeno un annetto con 8dc e ho fatto un sacco di missioni provando sia da fanteria cosa che mi piaceva un sacco sia come guidatore di mezzi,in fanteria di iamo che sin da subito mi sono fatto apprezzare dai migliori per il mio modo di entrare in missione,aiutando gli altri quando avevano bisogno di cure e altro ma anche consumando un po di caricatori,al momento sono fermo da un bel po quindi ho praticamente rimosso tutto quello che avevo appreso e ora dovrei incominciare da capo,ma ho visto che il vostro clan è molto interessante anche perché ho visto che voi utilizzate anche una sorta di gerarchia che mi piace un botto,e invoglia i player a fare sempre meglio per poter crescere spero mi accettiate,unica pecca che non sempre potrò essere dei vostri e non sempre riuscirò a completare le missioni.

      Vi ho conosciuto cercando un po su internet e il vostro clan mi è subito saltato all’occhio mi sembrava molto interessante

      Su arma ho quasi sempre giocato in clan da singol non mi piace molto è fin quando giocavo ho accumulato 462 ore

      #4621
      CSF_Tommy
      Moderatore
        • Offline

        Benvenuto! ti aspettiamo nel TS

        #4623
        CSF_Max
        Partecipante
          • Offline

          Benvenuto nel Clan Wolf, ci sentiamo in TS.

          #4624
          CSF_Koch
          Partecipante
            • Offline

            Ciao wolf… Benvenuto!

            #4625
            CSF_Mat
            Partecipante
              • Offline

              Ciao Wolf e benvenuto

              #4629
              Had
              Spettatore
                • Offline

                  Benvenuto Wolf ^^

                Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.