• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 Maggio 2025 at 10:44 da CSF_Tommy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    KitAn-
    Partecipante

Salve,

Mi chiamo Andrea. Abito a Vaiano, un paese vicino a Prato (Toscana) e sono appassionato anche di videogiochi. Solitamente gioco titoli a giocatore singolo, ma mi piacciono anche i cooperativi tipo “the division 2”. Arma 3 lo avevo in libreria su Steam, qualche anno fa ci ho giocato in singolo, ma da solo non rende. Nei giorni scorsi ero tentato di acquistare “Arma reforger”, poi però ci ho ripensato e prima mi piacerebbe provare  Arma 3 in un team italiano. Non ricordo nulla del gioco e sarei praticamente all’inizio.

Saluti.

KitAn-
        Partecipante

Nel frattempo ho acquistato Arma reforger.

CSF_Kanfa
            Partecipante

Ciao Andrea benvenuto, qui siamo attivi su ARMA 3 ma da poco stiamo dando un’occhiata a Reforger.

Qualcuno di noi ce l’ha, tipo me, e stiamo provando ad organizzare qualcosa.

Andiamo incontro all’estate quindi questo è un periodo dove saremo meno operativi, ma comunque al momento stiamo ancora giocando.

Passa a trovarci sul nostro Discord per fare una chiaccherata quando vuoi.

CSF_Tommy
              Moderatore

Ciao e benvenuto! Se vuoi entra su questo gruppo telegram

https://t.me/+T4BGRsjcj1XaD-0K

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.