Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #702
    CSF_Tommy
    Moderatore
      • Offline

      Siate tutti i benvenuti, ma ricordate che qualunque post ritenuto non idoneo, o maleducato, verrà immediatamente cancellato e l’utente bloccato.
      Siate educati e cortesi e otterrete altrettanto!

      #3646
      CSF_Gladio
      Partecipante
        • Offline

          Buongiorno a tutti, belli e brutti, lunghi e corti … 😆  ad un anno esatto dal mio ritiro ufficiale dal clan, ho avuto nostalgia di “casa” e mi sono affacciato al nuovo sito. Il buon Zajcev mi ha riferito che è ancora in fase di sviluppo, meno male :mrgreen:  Ho visto che la famiglia è cresciuta di diversi elementi e questo mi può fare solo piacere, immagino il lavoro che ha dovuto fare Tommy (ci sono passato pure io 😆 ) ma almeno credo o spero che qualcuno dei “vecchi” gli dia una mano… Ho provato ad accedere al server addestramento per vedere come era stato modificato, ma ahimè, con tutto ciò che ho scaricato le mods da Steam , mi vien fuori sempre il messaggio che mi manca qualcosa, e sinceramente non ciò perso tempo a capire cosa. Fa niente, una di queste sere vi verrò a trovare su TS, sempre se la mia presenza è gradita, in caso contrario verrò ugualmente e vi mangerete il vostro fegato 😆 a presto.

          CSF_Gladio (membro onorario CSF)

          #3653
          CSF_Tommy
          Moderatore
            • Offline

            WEILA Bella Gladio ! Passa in TS !

          Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.