ACE VECTOR21 + MICRODAGR

Come prima cosa andremo a vedere i tasti assegnati di base per l’utilizzo del dispositivo Vector 21 seguendo questo percorso:
Menù/Opzioni/Comandi/ Configura gli addon/ ACE Equipaggiamento.
Nella foto è impostato un unico tasto Puls. mouse sec.  il quale è di colore rosso essendo ripetuto per due azioni, ma questo non sarà un problema per un utilizzo basilare. Ogniuno potrà scegliere se lasciare i tasti di base o se utilizzare una configurazione diversa.

Ora impostiamo il Vector 21 tramite interazione ace con Tasto Windows+ CTR equipaggiamento ecc, una volta che avremo il Micro davanti clicchiamo sulla parte superiore, dove c’è il segnale, l’orario e lo stato della batteria. 

Nel prossimo menù clicchiamo sull’icona “colega a” 

Ora avremo il nostro Vector 21 collegato al nostro microDAGR, a conferma dell’operazione  avvenuta avremo un menù diverso sulla prima pagine del MicroDAGR. 

Ora scegliamo un punto da rilevare con il binocolo Vector 21 e con l’utilizzo dei tasti scelti n precdenza, teniamo premuto fino a che vedremo comparire sul centro del reticolo un quadrato rosso (Vedi foto)  

rilasciando i tasti o il tasto, avremo la nostra “sparata” rilevazione con il laser, a conferma vedremo l’azimut espresso in gradi da 0° a 360°  e la distanza espressa in metri. 

Quindi a cosa serviva abbinare il nostro MicroDAGR? Andiamo a vedere…
Nella precedente rilevazione il MicroDAGR ha registrato i dati in modo da poterli avere a disposizione per un eventuale chiamata di supporto.  i dati saranno espressi con coordinate a 5 cifre (Articolo dedicato)